Cos'è
Perchè partecipare?
Ti aspetta una caccia al tesoro unica, musicale (con la collaborazione delle Associazioni Adesso Musica, GMI Camerino e Musicamdo). Partecipando all’evento, avrai l’opportunità di immergerti nella cultura locale e ascoltare le storie e le leggende locali narrate dagli abitanti del borgo. Potrai inoltre visitare la mostra “L’arte torna in centro” e la mostra fotografica “Camerino Viva / Viva Camerino”.
Prevista inoltre una merenda “Arancione & Musica” presso il punto accoglienza a cura dell’Associazione Turistica “Pro Camerino”
Come partecipare?
- Coinvolgi le persone a te care, forma la tua squadra di un massimo di 6 partecipanti, i bambini fino a 6 anni sono i benvenuti, non conteggiarli nel numero dei partecipanti loro possono partecipare senza iscrizione
- Scegli un nome divertente per la tua squadra, la fantasia è un ingrediente fondamentale
- Prenota e partecipa a questa avventura straordinaria
Tutte le squadre che completeranno il percorso riceveranno un dono speciale, simbolo del territorio
Con la tua partecipazione sosterrai i progetti del Touring Club Italiano per la tutela e la promozione delle bellezze del nostro Paese, la tua donazione sarà un aiuto prezioso nel preservare il patrimonio culturale e paesaggistico italiano
Informazioni utili:
Presentati al punto di ritrovo in un orario a tua scelta all'interno delle fasce orarie entro le quali si può effettuare la caccia e ritira gli indizi. Necessaria l’auto per spostarsi tra le frazioni. Area parcheggio vicino al punto di ritrovo.