Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Segreteria
Organi istituzionali - Contratti
Personale
Responsabile:
Francesco Maria Aquili
Email:
Posizione organizzativa con funzioni dirigenziali:
Francesco Maria Aquili
Email:
Addetto:
Daniela Trojani
Email:
Orario di ricevimento:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 15 alle 18
Addetto:
Cristiano Rivelli
Telefono:
+39 0737 632440
Email:
Orario di ricevimento:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 15 alle 18
Istruttore Amministrativo:
Pietro Paoletti
Attività e procedimenti
L'ufficio segnala
- Dichiarazione annuale per il mantenimento di CAS, SAE, “Invenduto”
- Dichiarazione annuale per il mantenimento di CAS, SAE, “Invenduto”. Proroga scadenza presentazione al 15 settembre 2022
- Sisma 2016 – Dichiarazione annuale per il mantenimento di CAS, SAE, Invenduto – Proroga scadenza presentazione al 31 maggio 2022
- I numeri del sisma al 19 marzo 2021: schede AEDES, pratiche edilizie e livelli operativi del danno
- Francesco Maria Aquili – Responsabile Settore AAGG e Servizio Attività Produttive
Informazioni
Telefono | +39 0737 632 440 |
Indirizzo ufficio | sede provvisoria - Via Le Mosse n. 19 |
segreteria@comune.camerino.mc.it | |
E-mail Pec | protocollo@pec.comune.camerino.mc.it (PEC) |
Orario | lunedì - mercoledì – venerdì: 9,00 - 13,00 / giovedì: 15,00 – 18,00. PREVIO APPUNTAMENTO |
L'ufficio appartiene a | AFFARI GENERALI |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità