Grossa perdita sulla linea idrica. Interviene l’autobotte

Dettagli della notizia

Grossa perdita sulla linea idrica da Monte Muccia a San Gregorio. L'autobotte rifornisce il serbatoio di San Gregorio per contenere eventuali disagi.

Data:

10 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A causa di una grossa perdita sulla linea da Monte Muccia a San Gregorio (zona parcheggio meccanizzato), l’ASSM Spa, gestore del SII, sta rifornendo il serbatoio di San Gregorio e le frazioni sottese di Capolapiaggia, Torrone, Sabbieta, Patullo, Letegge, Teggiole e Statte con l’autobotte per contenere eventuali disagi.
L’ASSM Spa ha già individuato il guasto che conta di riuscire a riparare entro le 12.00 della giornata di domani 10 gennaio 2025.
Al fine di limitare i disagi, l’ASSM Spa chiede agli utenti di ridurre, per quanto possibile, il consumo di acqua potabile, si scusa con l’utenza per il disservizio e ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

ULTIM’ORA
Riparazione effettuata con successo. Le uscite del serbatoio di San Gregorio sono state riaperte e salvo imprevisti o situazioni localizzate dovrebbe essere tutto ritornato alla normalità.

Ultimo aggiornamento: 10/01/2025, 13:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri