ECC – Controcorrente

Evento musicale

4 appuntamenti di musica e cultura celtica risalendo la Val di Chienti in attesa della grande kermesse sull’altopiano di Colfiorito prevista per il 5 - 6 - 7 agosto. Ogni evento un approfondimento tematico: a Tolentino il mondo dei giochi di ruolo, a Belforte del Chienti quello della liuteria e dei corsi musicali, a Camerino quello dell’artigianato e degli antichi mestieri e a Serrapetrona quello di boschi e cultura forestale. E per ogni giornata tanta musica con i gruppi selezionati dall’European Celtic Contest, il più grande concorso italiano per nuove proposte creative, la birra dei migliori birrifici marchigiani e la gastronomia delle tipicità territoriali.

Camerino, 19 giugno 2021 Ore 15.00 apertura stand mercato artigianale workshop: ecoprinting, tessitura nomade, lavorazione carta, lavorazione argilla, lavorazione cuoio, homebrewing (solo su prenotazione) Ore 17.00 Bards From Yesterday (Verbania) Ore 17.45 Cinque Uomini sulla Cassa del Morto (Udine) Ore 18.30 Drunken Lullabies (Cesena) Ore 20.30 Concerto Special Guest - Mortimer Mc Grave

giu

Inizio ore 15:00