Saranno Famosi 2007 – Ecco gli artisti in gara

Dopo le brillanti precedenti edizioni che hanno portato alla ribalta i gruppi Madame Web e Sasquatch di Camerino, il cantautore Lorenzo Giovagnoli di Fossombrone PU, i cantanti Stefania Palmiero di Potenza Picena MC, Marta Porra’ di Montecosaro MC, Andrea Bernardini di Pesaro, Salvatore Di Stefano di Amelia TR ed il duo Rush Hour di Camerino, l’Associazione Turistica “ Pro – Camerino ”, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura della Città di Camerino e della Provincia di Macerata, prosegue nelle iniziative dedicate ai giovani con la presentazione della 9a edizione della Rassegna di Musica Giovane “ Saranno Famosi ”. La manifestazione, riservata a gruppi, cantanti e cantautori di musica leggera d’eta’ compresa tra i 14 e 40 anni , si svolgera’ a Camerino in piazza Cavour nelle serate del 26, 27 e 28 luglio pv. con il coinvolgimento del prestigioso Centro Europeo di Toscolano TR di Mogol. e la presenza del cantautore e docente del C.E.T. Patrizio BAU’. Il concorso si articolera’ in due serate preliminari durante le quali gli artisti si esibiranno con l’esecuzione di un solo brano; al termine delle due serate i concorrenti ammessi alla finale del 28 luglio si sfideranno per l’assegnazione dei seguenti premi: 1° classificato frequenza gratuita d’un corso d’alta specializzazione presso il C.E.T.; dal 2° al 5° classificato soggiorni completi ( da 1 a 3 giorni ) in camera doppia per due persone negli hotel di Camerino ed a tutti i partecipanti sara’ donata una pergamena – ricordo. La commissione giudicatrice, presieduta dal cantautore e docente del C.E.T. Patrizio Bau’, e’ composta da vari esperti di musica leggera e, nella serata finale, sono previste le presenze di Pio Del Duca Produttore discografico della P.D.D. Produzioni Agency di Milano, di Mauro Marino della Fox Production&Music di Borgomanero NO, di Roberto Napoli Direttore del Festival Golden Disc di Livorno, di Valerio Savino Direttore Artistico della VS Records di Bitonto BA e di Antonella Staffolani – rappresentante della Pro-Loco. Conduttrice delle serate sarà la giornalista e speaker di Radio C1 inBlu Carla Campetella. Tra gli ospiti si registrano varie autorità del settore culturale della Regione Marche, della Provincia di Macerata e della Città di Camerino. Riprese televisive realizzate per SKY Play TV Italia canale 869 in onda nel mese di settembre 2007, service a cura di F2 Music&Lights di Camerino e servizio tipografico della Tipografia Artigiana La Nuova Stampa di Camerino. Ospiti d’onore della serata finale del 28 luglio p.v. il cantautore Alex Molinaro – disco d’oro 2007, l’attrice-cantante Elena Presti. ed il vincitore del Festival nazionale per nuovo talenti “Nota d’oro 2007”. Un particolare ringraziamento alla ditta Il Girasole di Camerino per gli addobbi floreali, alla ditta Andrea Moda di Ferretti Piero Andrea ed alla Parrucchieria Tiziana di Camerino che cureranno il look di Carla Campetella ed alla Società CON.TR.A.M. di Camerino per il prezioso sostegno. Analoga gratitudine va riconosciuta all’Albergo-Ristorante Roma, all’Hostaria Al Borgo Antico ed all’Agriturismo Le Cortine di Camerino che accoglieranno gli ospiti ed i concorrenti provenienti da fuori regione.

Scarica allegato [PDF - 0 KB - Ultima modifica: 18/07/2007]

Contenuto inserito il 19/07/2007