Rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Turistica “Pro Camerino”

Martedì 22 Marzo u.s. presso il Centro Ricreativo “Il Bucaneve” si è tenuta l’Assemblea generale dei soci dell’Associazione Turistica “Pro Camerino” per la presentazione del programma delle manifestazioni anno 2022 e il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2022-2024.
Alla presenza dei soci, il Dott. Francesco Maria Aquili, responsabile del Settore Affari Generali del Comune di Camerino, in rappresentanza di questo Ente, ha ringraziato l’Associazione Pro Camerino per il prezioso contributo alle tante iniziative culturali e turistiche della città sottolineando l’importanza del rafforzamento delle collaborazioni e rinnovando il sostegno per le future attività.
La parola è passata al Presidente uscente Renzo Riccioni e al Cassiere Picotti Augusto che hanno relazionato sull’attività svolta dalla Pro Loco al termine dell’ultimo triennio. Riccioni ha evidenziato il ruolo importante e prezioso dell’Amministrazione del Comune di Camerino, dell’Università degli Studi di Camerino, dei vari sostenitori privati e dei componenti del Consiglio Direttivo che hanno costantemente sostenuto l’Associazione. Concludendo l’intervento, dopo aver ringraziato tutti coloro che sono stati vicini alla Pro Loco e che hanno contribuito al suo consolidamento e crescita nel contesto cittadino, il Presidente uscente ha portato a conoscenza della sua volontà di non riproporsi con questa carica.
Sono stati quindi approvati all’unanimità la relazione morale ed il bilancio consuntivo dell’anno 2021 predisposti dal Consiglio Direttivo uscente, e presentate le linee programmatiche delle manifestazioni ed attività del 2022 ed il collegato bilancio di previsione, anch’essi approvati all’unanimità dall’Assemblea.
A questo punto i vari candidati si sono presentati e al termine delle operazioni di voto è stato convalidato il nuovo organico dell’Associazione per il triennio 2022-2024 come segue:
Presidente onorario: Sig. Lazzarelli Elvio; Presidente effettivo: Benedetti Delfina. Consiglieri: (rigorosamente in ordine alfabetico) Aquili Maria Paola, Bernardini Manuel, Buccolini Mirella, Casadidio Carla, Cucculelli Fabio, Grasselli Alberto, Luzioli Filippo, Maraviglia Stefano, Pazzelli Donatella, Riccioni Renzo.
Collegio revisori dei conti: Ciotti Antonio, Panunti Alessia e Pieroni Ermanno.
La neo eletta Presidente Delfina Benedetti ha ringraziato gli uscenti Presidente Renzo Riccioni, Vicepresidente Germano Eustacchi e tutti i presenti per la fiducia accordatale assicurando il suo massimo impegno nell’interesse della comunità camerinese ed ha espresso la sua gioia per l’inserimento di tanti nuovi elementi giovani ed estremamente validi all’interno del Consiglio Direttivo. Nella speranza di poter tornare alla completa normalità, da parte di tutti è stato augurato un caloroso buon lavoro per proseguire il compito fino ad oggi svolto, in collaborazione con altri volenterosi che vorranno proporsi nei vari campi d’attività della Pro Loco.

Contenuto inserito il 23/03/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Associazione Turistica "Pro Camerino"

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità