Marche in Mostra: a Camerino lo chef Uliassi e il Doppiatore Marchigiano

Marche in mostra fa tappa a Camerino giovedì 13 febbraio, alle 16.00, nell’Auditorium Benedetto XIII. L’ iniziativa prodotta dalla Peaktime srl, si articola in 10 serate che si svolgeranno in altrettanti Teatri marchigiani voluta per evidenziare le bellezze e le eccellenze della nostra Regione, pluripremita anche a livello mondiale da tante guide. Saliranno sul palco imprenditori, musicisti, sportivi e ospiti Vip, che racconteranno le bellezze del territorio dal loro punto di vista, con la finalità di promuovere ed esaltare le “eccellenze” presenti nella Regione. Ospiti d’eccezione lo chef Mauro Uliassi e Il doppiatore marchigiano. Tanti ingredienti per un pomeriggio da non perdere tra gag divertenti ed esilaranti e tantissime curiosità.
Saranno presenti anche le autorità accademiche dell’Università di Camerino, gli Amministratori di Camerino e dei Comuni di Castelraimondo e Sarnano, nonché amministratori regionali.
Ingresso gratuito.

Contenuto inserito il 12/02/2020