La doppia ricostruzione delle Marche nella presentazione del libro “La post Regione”

Venerdì alle 17,30 all’auditorium della nuova Accademia della musica Franco Corelli, presente anche l’onorevole Alessia Morani
La doppia ricostruzione da affrontare nelle Marche. Sarà questo il tema centrale che si affronterà venerdì (16 ottobre) a Camerino, in occasione della presentazione del libro “La post Regione” scritto da Daniele Salvi, all’auditorium della nuova Accademia della musica Franco Corelli, in via Fonti di San Venanzio alle ore 17,30. Alla presentazione del testo prenderà parte anche l’onorevole Alessia Morani, sottosegretario allo sviluppo economico. Interverranno il professore di Unicam Massimo Sargolini oltre al sindaco di Camerino Sandro Sborgia e all’assessore alla cultura Giovanna Sartori. L’ingresso è gratuito, ma con posti limitati, per cui si consiglia la prenotazione all’indirizzo mail: lapostregione@gmail.com.

Contenuto inserito il 15/10/2020