Il video del progetto teatrale “Facciamo finta che…” dei bambini della Scuola primaria Salvo D’Acquisto realizzato in collaborazione col Comune di Camerino.

Un augurio per tutte le famiglie, in queste festività in cui non si è potuta svolgere la recita in maniera tradizionale, trovando lo stesso un modo speciale per metterla in scena. Un pensiero a tutto il corpo insegnanti e soprattutto ai bambini che, nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo, con tutte le problematiche legate al Covid-19, hanno voluto comunque realizzare questo spettacolo mantenendo la tradizione annuale delle recite scolastiche. L’Amministrazione è felice di aver partecipato e collaborato per la realizzazione di questo video. Grazie al dirigente scolastico Maurizio Cavallaro, grazie ai bambini e alle loro famiglie. Un augurio a tutti per un anno migliore di quello passato.
Torneremo ad abbracciarci, torneremo a stare insieme, torneremo a vivere Camerino.
Vai al video

Contenuto inserito il 04/01/2021