Il sindaco Dario Conti interviene sulle dimissioni dell’assessore Roberto Di Girolamo

“Non intervengo nella polemica – dice il sindaco Dario Conti – sarebbe astiosa e fuori luogo. Quando viene meno un rapporto di fiducia tra chi è stato nominato e chi l’ha nominato non ci sono altre strade da percorrere. Non c’è nessun terremoto in giunta: si dimette un assessore e ne subentrerà un altro ancora più motivato e competente. La città ed i cittadini mi conoscono assai bene e sanno come mi muovo nell’interesse della comunità per risolvere i problemi ormai incancreniti da lungo tempo. In realtà un progetto complessivo che riguarda il rilancio del centro storico e delle sue attività a Camerino non è stato mai elaborato, nel frattempo i tanti vecchi problemi si sono aggravati e questa amministrazione li sta affrontando, cercando la risoluzione in collaborazione con le diverse istituzioni competenti sia sotto l’aspetto politico che istituzionale”.

Contenuto inserito il 21/07/2010

Autore Ufficio Stampa - Michela Avi