Ginnastica ritmica, spettacolo di Natale per l’ASD Promo Sport di Camerino. La vice sindaco Jajani: “ottimi risultati superando ogni difficoltà”

È andato in scena il tradizionale spettacolo di Natale di ginnastica ritmica organizzato dall’ASD Promosport di Camerino che ha visto esibirsi, a porte chiuse, le circa 60 allieve allenate da Dimka Ratcheva. Invitata la vice sindaco e assessore allo sport Lucia Jajani, è intervenuta non solo portando gli auguri di buone feste, ma anche i rallegramenti per gli ottimi risultati ottenuti a livello agonistico.

“Nonostante le difficoltà di questo periodo – ha detto la vicesindaco Jajani – quest’anno le atlete hanno vinto la Grand Prix (campionato della ASI Confsport Italia) e conquistato un terzo posto con cerchio di Erica Antonelli nei nazionali FGI. Le piccole, che si allenano a partire dai 5 anni, hanno meritato la fascia argento in campionato nazionale di Coppa Italia e nel campionato di squadra”.

Contenuto inserito il 23/12/2021

Autore Ufficio stampa Comune di Camerino - Sara Santacchi