Firmati nove contratti di stabilizzazione del personale precario

Oggi, alla presenza del Sindaco, del Segretario Generale, del Responsabile del Servizio Personale e degli altri Responsabili, nove “precari sisma”, aventi i requisiti previsti dal decreto legge del 14 agosto 2020, n.104, convertito dalla legge 13 ottobre 2020, n.126, hanno firmato i contratti con i quali entrano a far parte dell’organico dei dipendenti di ruolo del comune di Camerino.

Ai neo dipendenti, Ivano Falzetti-Francesca Ferroni-Cristiano Rivelli (1^ Settore Affari Generali-Sociali-Culturali e Demografici), Cristiana Lucarini (2^ Settore Bilancio e Programmazione, Tributi, Economato e Risorse Umane); Corrado Carminelli, Romina Fattoretti, Rodolfo Galeone, Loredana Marinsaldi e Francesco Mariotti (3^ Settore Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente, Sisma e Ricostruzione Pubblica) il Sindaco, ha rivolto gli auguri di buon lavoro, invitandoli a continuare a mantenere la stessa affezione dimostrata finora verso il territorio di Camerino, i suoi abitanti e gli altri colleghi.

Contenuto inserito il 15/12/2021