Corsa alla Spada e Palio. I ringraziamenti del Comune di Camerino

A conclusione della manifestazione “Corsa alla Spada e Palio” che ha avuto grande riscontro di partecipazione e gradimento, il Comune di Camerino desidera rivolgere un sentito apprezzamento alla Presidente dell’Associazione “Corsa alla Spada e Palio”, ai Presidenti dei Terzieri e a tutti coloro che hanno collaborato con tanta passione, impegno e competenza alla riuscita della manifestazione.

Un particolare ringraziamento al personale comunale – a cominciare dai responsabili dei settori coinvolti, al personale della polizia locale e del settore tecnico – che ha fornito un importante contributo professionale all’iniziativa.

Alla riuscita dell’evento hanno contribuito il particolare impegno delle Forze di Polizia e l’appassionata dedizione dei volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana.

Dopo l’inizio – funestato purtroppo dalla tragica scomparsa di un collaboratore alla cui memoria e ai cui familiari va il pensiero commosso di tutta la comunità – la manifestazione ha raccolto crescente interesse e partecipazione appassionata di tutta la città e del territorio circostante.

La grande partecipazione e l’entusiasmo che hanno caratterizzato l’evento competitivo finale, testimoniano il radicamento storico di questa comunità e il desiderio di coltivare la propria identità per proiettarla verso un futuro di piena rinascita.

Con questo sincero auspicio, si rinnovano i più sentiti ringraziamenti a tutti i protagonisti e partecipanti.

Contenuto inserito il 23/05/2022

Autore Comune di Camerino