Camper per le vaccinazioni domani a Camerino. L’invito a vaccinarsi del sindaco Sandro Sborgia: “Un atto d’amore per sè stessi e gli altri”.

Campagna vaccinale itinerante con unità mobile camper in arrivo a Camerino.
Giovedì 16 settembre (domani) il camper che l’Asur Marche ha organizzato per incentivare i cittadini a effettuare la vaccinazione sarà nella città ducale dalle ore 9 alle ore 18 nei pressi del Sottocorte Village, in via Ottaviani.
Al fine di snellire le attività del personale sanitario, i cittadini interessati sono invitati a presentarsi con i moduli compilati e sottoscritti che possono essere scaricati dal sito dell’Asur Marche: https://www.asur.marche.it/ web/portal/modulistica1.
“Invitiamo tutti coloro che non si sono ancora vaccinati – ha detto il sindaco Sandro Sborgia – a recarsi al punto vaccinale mobile che sarà presente domani in città. È un atto d’amore verso sè stessi e verso gli altri”.

Scarica allegato [IT/MODULISTICA1 - 0 KB - Ultima modifica: 15/09/2021]

Contenuto inserito il 15/09/2021