Camerino, un questionario per la cittadinanza: spunti e progetti da raccogliere per il territorio

Come annunciato durante l’incontro pubblico sulla Ricostruzione, l’Amministrazione comunale avvierà un’indagine popolare per raccogliere indirizzi, spunti e progetti utili allo sviluppo del territorio, da parte di tutti i cittadini che vorranno dare il proprio contributo.

Per chi avesse difficoltà nell’utilizzo di questo strumento, nei prossimi giorni sarà avviato un servizio di assistenza alla compilazione negli uffici comunali.

Più contributi arriveranno e più facile sarà tracciare la via che da intraprendere insieme.

Contenuto inserito il 16/11/2021

Autore Ufficio stampa Comune di Camerino - Sara Santacchi