Camerino, primo giorno da sindaco per Roberto Lucarelli: “Iniziamo a lavorare da subito. Un ringraziamento al Commissario Straordinario”.

Primo giorno da sindaco di Camerino per Roberto Lucarelli che questa mattina ha preso possesso del suo ufficio da primo cittadino, dopo la proclamazione avvenuta ieri sera. Subito al lavoro, dunque, esattamente come ha anticipato nelle prime dichiarazioni dopo l’elezione. Tra gli appuntamenti della mattinata, l’incontro col Commissario Straordinario Paolo De Biagi nei confronti del quale il sindaco Lucarelli ha rivolto un ringraziamento per il lavoro eccezionale portato avanti in questi mesi in una città impegnativa come Camerino che necessita di un’azione amministrativa non ordinaria.

Contenuto inserito il 14/06/2022

Autore Ufficio stampa Comune di Camerino - Sara Santacchi