A Villa Fornari la mostra “La guerra, Camerino, i ricordi”

Resterà aperta fino a domenica 31 ottobre, la mostra dal titolo “La guerra, Camerino, i ricordi”. L’avventura italiana di Gerry Brice giovane contadino neozelandese, facente parte delle truppe alleate, che ha trascorso un periodo a Camerino nel 1944. La mostra è stata allestita al Relais Villa Fornari in Località le Calvie, a Camerino. L’idea è nata dopo uno scambio di mail e di foto tra Helen, figlia di Gerry Brice e Fiorella Paino presidente dell’Archeoclub d’Italia Marca di Camerino.

Alla realizzazione della mostra ha partecipato anche l’Anpi di Camerino, in particolare con Monica Straini e Marco Montecchiari, il contributo del presidente Mario Mosciatti e il patrocinio dell’Università di Camerino e il Comune di Camerino.

Mostra Villa Fornari

locandina mostra [JPEG - 254 KB - Ultima modifica: 14/10/2021]