Rettifica determina n.248 del 08/03/2018: Avvio procedura tramite mercato elettronico della Pubblica amministrazione (MePA), per l’affidamento del servizio di gestione delle procedure relative alla stampa e postalizzazione delle violazioni al CDS accertate dalla Polizia Locale – variazioni date presentazioni offerte cig: 7794188F65 cup. E19E18000490004

Allegati

det 268-19 (2) [PDF - 274 KB - Ultima modifica: 14/03/2019]

Bando di gara [PDF - 374 KB - Ultima modifica: 14/03/2019]

Capitolato speciale d'appalto [PDF - 432 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

Disciplinare di gara [PDF - 586 KB - Ultima modifica: 14/03/2019]

Modello A [PDF - 343 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

Modello offerta economica [PDF - 390 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

PATTO INTEGRITA' [PDF - 186 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

DGUE espd-request [ZIP - 110 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

Contenuto inserito il 14/03/2019

Informazioni

Nome della tabella
Tipo bando Bando
Tipo contratto Servizi
Rilevanza comunitaria Sottosoglia comunitaria
Settore di applicazione Settore ordinario
Provincia sede di gara Macerata
Comune sede di gara Camerino
Indirizzo sede di gara Via Le Mosse, 17
Importo a base asta 136000.00
Codice CUP E19E18000490004
Ufficio Polizia Locale
Nominativo di riferimento Andrea Isidori
Telefono referente +39 0737 637 388
Email referente andrea.isidori@comune.camerino.mc.it
Data di pubblicazione 14/03/2019 13:00
Data e ora di scadenza 01/04/2019 13:00

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità