Ricostruzione post–sisma 2016: riparazione e miglioramento sismico della Casa Albergo San Paolo. Indagine di mercato per l’individuazione dei soggetti da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria

Il Comune di Camerino rende noto che è pubblicato all’Albo Pretorio on line e sul sito web istituzionale dell’Ente www.comune.camerino.mc.it nella Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e Contratti/ Bandi di gara e Contratti attivi, un avviso di indagine di mercato (corredato dei relativi allegati e modulistica per la domanda di partecipazione, anche in formato editabile) per l’individuazione dei soggetti da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria, consistenti nella progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e prestazioni e/o servizi integrativi, relativi all’intervento di “Riparazione e miglioramento sismico della Casa Albergo San Paolo – ID Opera 4505”, sita a Camerino in Località San Paolo, Via Benedetto XIII n. 1 (Decreto Legge 17 ottobre 2016 n. 189 convertito in Legge 15 dicembre 2016 n. 229 s.m.i. e normativa speciale e di attuazione, emanata in seguito agli eccezionali eventi sismici del 2016, ivi compresa l’Ordinanza del Commissario Straordinario n. 56 del 10.05.2018 s.m.i.).
NOTA BENE: l’istanza di partecipazione, nelle forme e con le modalità previste dal menzionato Avviso di indagine di mercato, dovrà pervenire al Comune di Camerino entro e non oltre il termine del 12/12/2019 – ore 12:00, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.camerino.mc.it
È possibile consultare e scaricare l’avviso, l’allegata documentazione e relativa modulistica per la partecipazione sul sito web istituzionale dell’ente: www.comune.camerino.mc.it
nella sezione amministrazione trasparente/bandi di gara e contratti/ bandi di gara e contratti attivi ovvero utilizzando i seguenti link:

Contenuto inserito il 22/11/2019

Ufficio Ambiente, Manutenzione e LL.PP