Iscrizione al servizio mensa scolastica: Anno 2021-2022

Si comunica che per usufruire del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022, gli interessati dovranno effettuare l’iscrizione entro il giorno venerdì 10 settembre 2021. Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali, scaricabile dal sito istituzionale: www.comune.camerino.mc.it e allegato in doc e in pdf al presente avviso.
Possono presentare la domanda per usufruire del servizio i bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e gli alunni iscritti alla scuola primaria.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo di questo Ente in una delle seguenti modalità:
– a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.camerino.mc.it
– a mezzo mail: info@comune.camerino.mc.it
Solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo che riceverà le domande dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13.00 – giovedì dalle 15:00 alle 18:00.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il seguente numero: Ufficio Diritto allo Studio: 0737-637550 o l’Ufficio Servizi Sociali: 0737-631385.

Allegati

Avviso-mensa-scolastica-2021-2022 [PDF - 136 KB - Ultima modifica: 31/08/2021]

modulistica x servizio mensa scolastica 2021-2022 [DOC - 51 KB - Ultima modifica: 31/08/2021]

modulistica x servizio mensa scolastica 2021-2022 [PDF - 178 KB - Ultima modifica: 31/08/2021]

Contenuto inserito il 31/08/2021

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Servizi sociali

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità