Emergenza Covid-19: avviso per i residenti del comune di Camerino che non hanno ricevuto le mascherine

Il Comune di Camerino informa che è stata completata la consegna delle mascherine alla cittadinanza, grazie alla collaborazione con il Movimento Giovanile Panta Rei e la Protezione Civile di Camerino, Castelraimondo e Matelica.
Le mascherine sono state imbustate e inserite nelle cassette postali.
Al fine di coprire tutta la popolazione, il criterio con cui sono state distribuite è il seguente:
Nucleo Familiare da 1 persona, mascherina consegnata n. 1
Nucleo Familiare da 2 o da 3 persone, mascherine consegnate n. 2
Nucleo Familiare da 4 persone, mascherine consegnate n. 3
Nucleo Familiare da 5 o da 6 persone, mascherine consegnate n. 4
Nucleo Familiare con più di 6 persone, mascherine consegnate n. 5
Ci scusiamo per chi non ha ricevuto le mascherine direttamente presso la propria abitazione per motivi logistici (abitazione non trovata, numero civico non presente, mancanza di informazioni sulla cassetta della posta o sui campanelli, ecc.)
TUTTI COLORO CHE NON HANNO RICEVUTO LE MASCHERINE, POTRANNO RITIRARLE PRESSO LA SEDE DI “IoNonCrollo” (denominata “INCENTRO”) in via Ridolfini 29 (Piazzale di San Domenico), dal lunedì al sabato negli orari 11-13 e 15:30-18:30, PREVIA VERIFICA DELLA NON AVVENUTA CONSEGNA SULLA BASE DELLA PROPRIA RESIDENZA/DOMICILIO E DEI DATI ANAGRAFICI CORRISPONDENTI AL PROPRIO NUCLEO FAMILIARE.
Ai fini dell’autodichiarazione (ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 45) riguardante gli spostamenti all’interno del proprio Comune di residenza, coloro che verranno a ritirare le mascherine sono obbligati a dichiarare quanto segue:
– Lo spostamento è determinato da “situazione di necessità” per il ritiro delle mascherine fornite dal Comune di Camerino.
Per chi non ha possibilità di spostarsi contattare il numero: 320 4316893
Si raccomanda la massima osservanza delle indicazioni fornite dal Governo per la salvaguardia della propria e altrui salute.

Contenuto inserito il 16/04/2020