Contributo straordinario per il pagamento del canone di locazione e delle utenze domestiche – emergenza Covid-19

A seguito dell’emergenza sanitaria per la diffusione sul territorio nazionale del virus Covid-19 sono emerse situazioni di grave difficoltà socio economica che hanno comportato un aumento del numero di nuclei familiari in difficoltà. I cittadini in possesso dei requisiti previsti nell’avviso allegato possono presentare richiesta per beneficiare di contributi straordinari una tantum destinati a:
a) il pagamento del canone di locazione;
b) il pagamento delle utenze domestiche acqua, luce e gas, spese condominiali
.
I due interventi non sono cumulabili e l’istanza può essere presentata esclusivamente per una delle due tipologie di contributo.
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti, dovranno presentare istanza utilizzando il modello di domanda allegato.
Le domande relative agli interventi a) e b) potranno essere presentate, utilizzando esclusivamente il modulo allegato, debitamente compilato e corredato della documentazione prevista entro e non oltre il termine del 31/08/2022, secondo le seguenti modalità:
– mediante posta elettronica all’indirizzo: info@comune.camerino.mc.it;
– mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.camerino.mc.it;
– mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Camerino dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00.

Avviso [PDF - 133 KB - Ultima modifica: 21/07/2022]

modello domanda [DOCX - 28 KB - Ultima modifica: 25/07/2022]