Chiusura strada comunale Ponti-Capolapiaggia

Da oggi 18 dicembre 2019 è chiusa al transito la strada comunale Ponti-Capolapiaggia, all’altezza dell’edificio sito in Via Padre Onorio da Offida in Loc. Ponti distinto al Fg. 50 Part. 18 (in corrispondenza della strettoia con semaforo).
L’ordinanza di sospensione della circolazione veicolare e pedonale è stata adottata sulla base dell’esito di un sopralluogo di controllo effettuato dall’Ufficio tecnico Comunale sull’immobile in questione che ha evidenziato uno stato di danno particolarmente diffuso non escludendo la possibilità di crolli anche parziali che possono interessare anche le aree esterne.
Tale provvedimento si rende pertanto necessario al fine di salvaguardare l’incolumità pubblica in attesa che vengano realizzale le opportune opere di messa in sicurezza.
E’ stata apposta opportuna segnaletica per l’indicazione della viabilità alternativa.

Contenuto inserito il 18/12/2019

Ufficio Polizia Locale