Avviso relativo alla consegna delle proposte di individuazione degli aggregati edilizi da sottoporre ad intervento unitario

Gli aggregati edilizi, così come definiti dal D.L.189/2016 e regolamentati dall’ordinanza del C.S.R n.19/2017, nelle more della loro perimetrazione da parte del Comune, POSSONO ESSERE PROPOSTI VOLONTARIAMENTE dalla cittadinanza compilando la modulistica scaricabile sul sito del Comune di Camerino. Il file, che si trova anche allegato al presente avviso, è un pdf compilabile che deve essere riempito in ogni sua parte, stampato, firmato in originale e inviato con PEC al Comune di Camerino protocollo@pec.comune.camerino.mc.it e all’Ufficio Speciale per la Ricostruzione regione.marche.usr@emarche.it entro mesi 2 dalla data del presente avviso.

Si comunica che nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 l’ufficio tecnico del Comune di Camerino, è a disposizione per il ricevimento dei tecnici e dei cittadini.

Il Sindaco, Sandro Sborgia

Nel corso dell’incontro del 25 settembre l’Amministrazione comunale ha presentato una lunga relazione aggiornando i dati del terremoto legati a Camerino. In allegato le presentazioni mostrate ai presenti e di seguito gli interventi dei relatori

Introduzione – sindaco Sandro Sborgia e consigliere Luca Marassi

Intervento assessore Marco Fanelli