Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle attività economiche operanti nel territorio comunale a seguito dello stato di emergenza epidemiologica dovuta al Covid-19

L’Amministrazione comunale ha stabilito di concedere un contributo di sostegno a favore di particolari categorie di attività economiche, operanti nel territorio del Comune di Camerino, che hanno subito maggiormente disagi economici per effetto dell’applicazione delle misure anti contagio derivate dallo stato di emergenza sanitaria dichiarato a seguito della diffusione epidemiologica del virus Covid-19 ed ha istituito a tal uopo un fondo di euro 65.000,00 destinato alla concessione del suddetto contributo.
La domanda per la richiesta del contributo potrà essere trasmessa al Comune all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.camerino.mc.it o all’indirizzo e.mail: info@comune.camerino.mc.it oppure potrà essere presentata presso la sede del Comune di Camerino che si trova in via Le Mosse n. 19/21, direttamente all’Ufficio Protocollo (piano terra – orario al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00).
La domanda dovrà pervenire al Comune entro il 31.01.2021.
Vai al link

Allegati

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione ".p7m") è necessario aver installato il software Dike
Contenuto inserito il 07/01/2021