Avviso interruzione servizio acqua potabile per riparazione urgente – mercoledì 5 settembre 2018

L’Azienda ASSM spa comunica che, per l’esecuzione di un intervento di riparazione urgente e indifferibile dell’acquedotto Collattoni che alimenta la città di Camerino, da eseguire nei pressi della località Gaiano tra i Comuni di Muccia e Camerino, verrà sospesa l’erogazione del servizio di distribuzione acqua potabile a partire dalle ore 08.00 del giorno 05/09/2018, prevedibilmente fino alle ore 19.00 e, comunque, fino alla fine dei lavori.
In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento sarà posticipato alla giornata di giovedì 06/09/2018, comunque appena ripristinate le minime condizioni per effettuare le lavorazioni in sicurezza.
Essendo l’acquedotto di Collattoni la principale adduttrice dell’acqua potabile di Camerino, fatte salve le capacità di accumulo dei serbatoi, sia pubblici che degli impianti privati, l’interruzione del servizio potrà interessare la quasi totalità del territorio comunale.
L’ASSM Spa, gestore del SII, chiede agli utenti, al fine di limitare i disagi, di ridurre, per quanto possibile, il consumo di acqua potabile negli orari indicati, si scusa con l’utenza per il disservizio e ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Contenuto inserito il 04/09/2018

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Manutenzioni

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità