Solidarietà, l’Indie Rock marchigiano si mobilita per Camerino

Sabato 17 novembre al City Park, sei band della regione per l’allestimento di una sala prove

Camerino chiama e questa volta a rispondere è la scena indierock marchigiana. Sabato 17 novembre dalle ore 18,30 presso la Geostruttura del City Park di Camerino, infatti ben 6 rock band marchigiane saranno protagoniste della gara di solidarietà che avrà come obiettivo l’allestimento di una sala prove musicale a Camerino.
La staffetta musicale di via Madonna delle Carceri vedrà alternarsi sul palco Le Colonne D’Ercole, Capabrò, Magazzini della Comunicazione, Radio Warszawa, Le Mani Sporche e Chien Bizarre. Una maratona di rock indipendente dove tutti i protagonisti si esibiranno a titolo gratuito con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’allestimento di un luogo deputato alla musica, proprio a Camerino, così da creare un punto di riferimento per i giovani musicisti e uno stimolo alla formazione di nuovi gruppi e band musicali.
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Musicamdo in collaborazione con l’Associazione IoNonCrollo, il Comune di Camerino e circa 30 musicisti marchigiani.
Ad affiancare l’evento anche numerosi e prestigiosi sponsor: EKO Group, Università di Camerino, CONTRAM, Distilleria Varnelli, Birreria Pub Asterix, GMA Ristorazione, Full Service.
L’ingresso è gratuito con offerta e sarà possibile intrattenersi per una cena grazie all’allestimento di un’area ristorazione a cura della Birreria Pub Asterix.

Data di pubblicazione08/11/2018
AutoreMusicamdo