Problemi all’ospedale di Camerino: riunione con i vertici della sanità e con i dirigenti medici

Essendo venuto a conoscenza che il nostro Ospedale di Camerino ha difficoltà a garantire in modo ottimale le prestazioni sanitarie di competenza a causa della carenza di personale medico e paramedico, ho ritenuto necessario fissare un incontro per il giorno martedì 26 marzo 2019 alle 15,30 presso la sede del Comune di Camerino.
Per approfondire la questione sono stati convocati il Direttore Generale dell’ASUR Marche Alessandro Marini, il Direttore dell’Area Vasta 3 Alessandro Maccioni, il Direttore sanitario Massimo Palazzo e tutti i Dirigenti medici delle U.O. e dei Servizi del Presidio ospedaliero di Camerino.
E stata richiesta anche la presenze del Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli.

Gianluca Pasqui, Sindaco di Camerino

Contenuto inserito il 05/03/2019