Pasqui scrive alla Regione

Nel corso dell’incontro avuto lo scorso 8 maggio in Regione avevamo detto che avremmo proceduto a intensificare i controlli sui cantieri delle SAE del territorio del Comune di Camerino. E dobbiamo far presente che, nonostante le rassicurazioni ricevute dalla Regione stessa, abbiamo riscontrato una situazione preoccupante, perché l’accelerazione promessa non c’è stata. La nostra Polizia Municipale ha effettuato controlli nei giorni del 9, 10 e 14 maggio (altri sopralluoghi erano stati effettuati il 4, 5, e 7 maggio) e i lavori sono risultati ancora sospesi, senza alcuna attività da parte delle ditte all’opera nell’area di Arcofiato. Questa mattina ho dato mandato all’Ufficio Tecnico del Comune di Camerino di inviare una PEC alla Regione Marche e al Capo Dipartimento di Protezione Civile per chiedere una immediata ripresa dei lavori.

Contenuto inserito il 16/05/2018

Autore Comune di Camerino