Istituto musicale Nelio Biondi: chiusi i saggi, si pensa allo stage estivo

Con l’ultimo saggio in programma sabato 15 giugno, che ha visto esibirsi gli allievi delle classi di clarinetto, sassofono, corno, percussioni, laboratori di musica d’insieme e corso di orientamento bandistico, sono terminate le attività didattiche dell’Istituto musicale “Nelio Biondi” per questo anno scolastico.
Un bel pomeriggio di musica che si è svolto davanti all’ingresso dell’I.P.S.I.A. “Gilberto Ercoli” – che ospita tutti i corsi dell’Istituto musicale dopo il sisma del 2016 – con la presenza di un numeroso pubblico che ha applaudito a lungo i giovani allievi.
Presente anche il nuovo assessore alla cultura del comune di Camerino, l’avv. Giovanna Sartori, che ha elogiato le attività che l’Istituto musicale e l’Associazione Adesso Musica portano avanti con successo da molti anni, nonché la tenacia e la passione che il M° Vincenzo Correnti (direttore artistico e anima instancabile) mette e trasmette a tutti i giovani allievi ormai da 37 anni.
Pochi giorni di vacanza e poi tutto lo staff si rimette a lavoro per lo stage estivo TUTTO MUSICA, giunto alla sua XIX edizione, che si tiene dal 15 al 19 luglio.

Contenuto inserito il 18/06/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Associazione Adesso Musica

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità