Sold out per Cattivissimo Max! che chiude la stagione teatrale

Sold out per Max Giusti in “Cattivissimo Max!” che venerdì 13 aprile chiude la stagione teatrale “Ricominciamo col sorriso!”, realizzata dal Comune di Camerino e dall’AMAT, con il patrocinio di Unicam e Erdis Marche e con il contributo di MiBACT e Regione Marche. “Cattivissimo” all’Auditorium Benedetto XIII per esorcizzare un’attualità sempre più inestricabile; “cattivissimo” con le tante celebrità a cui rifà il verso, da Maria De Filippi, a Maradona da Terence Hill/Don Matteo a Elton John e soprattutto “cattivissimo” con Roma, non risparmiando alla sua città alcuna (pur bonaria) presa in giro.
Informazioni: Ufficio Cultura Comune di Camerino via Le Mosse, 19 tel. 0737/632440 cultura@camerino.sinp.net
Inizio ore 21.15

Allegati

70x100 Manifesto-Camerino-def-x-web [JPG - 861 KB - Ultima modifica: 09/02/2018]