10 marzo 2017

L’abbraccio di Magnano in Riviera

Sono tanti i gesti di solidarietà indirizzati al nostro Comune da ogni parte del Paese. Gesti che sono il segno di quanto l’Italia sia straordinaria e che ci dimostrano che, nonostante le tante difficoltà, c’è sempre una speranza.

24 gennaio 2017

rotary1

Visita del Rotary Club a Camerino

Visita del Rotary Club a Camerino. Domenica, 22 gennaio, una delegazione nazionale del Rotary Club, con la presenza di governatori e rappresentanti da diverse Regioni italiane si è recata in visita nella città ducale fortemente colpita dagli eventi sismici di ottobre.

18 gennaio 2017

Aggiornamento Coc Camerino – 18 gennaio 2017 ore 17

Risulta impossibile verificare ulteriori eventuali danni in zona rossa. L’ ingegner Marco Orioli, dell’Ufficio Tecnico Comunale, accompagnato da una squadra dei Vigili del Fuoco, ha effettuato un sopralluogo, ma le continue scosse e soprattutto la tanta neve che minaccia crolli dai tetti non hanno permesso di raggiungere tutte le zone per una verifica completa.

18 gennaio 2017

camerino_18 genn (2)

Il Sindaco Pasqui: “I fiocchi che fanno traboccare il vaso”

Non il terremoto, non la neve, ma la burocrazia. In questi mesi di forte emergenza non ho mai voluto lamentarmi, ho evitato ogni polemica e ho cercato sempre e solo di capire le difficoltà enormi con cui tutti facciamo i conti. Ma tutto ha un limite! Nella giornata di ieri, mercoledì 17 gennaio, abbiamo ufficialmente richiesto l’intervento dell’Esercito per aiutarci ad affrontare l’emergenza neve.

Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password