Avvisi e segnalazioni

Variazione della circolazione stradale

Dal giorno della installazione della segnaletica stradale:
L’istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto di Via Madonna delle Carceri compreso tra l’intersezione con la SP 256 e la rotatoria “Avis”;
L’istituzione di stalli di sosta sul lato adiacente il nuovo centro commerciale nel tratto di Via Madonna delle Carceri compreso tra l’intersezione con la SP 256 e la nuova rotatoria;
Il divieto di fermata in Via Madonna delle Carceri con esclusione della zona evidenziata dall’apposita segnaletica stradale orizzontale (stalli di sosta) e verticale (parcheggio);
L’obbligo di “fermarsi e dare la precedenza” (STOP) per i veicoli provenienti da via Madonna delle Carceri che si immettono sulla SP 256;
L’istituzione del senso unico di circolazione antiorario nell’anello della nuova rotatoria realizzata all’intersezione di Via Madonna delle Carceri con Via Ottaviani e l’obbligo, per tutte le immissioni alla rotatoria, di dare la precedenza ai veicoli in transito all’interno della stessa. (Ord. 533/2018)

Dal giorno dell’apposizione della segnaletica stradale, nel tratto di Via Medici compreso tra l’intersezione con Vicolo del Pittore e l’accesso al nuovo parcheggio:
Il divieto di sosta per tutti i veicoli ad esclusione degli scuolabus;
L’istituzione di un’area di sosta per autovetture comprendente di n. 11 stalli senza limitazione temporale;
L’istituzione di un posto riservato a persone invalide munite di permesso;
Il divieto di circolazione per i mezzi superiori a 30 q.li nel nuovo piazzale realizzato sul retro della scuola adibito a parcheggio per autovetture. (Ord. 534/2018)

Il giorno 19 settembre 2018, l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo o movieri nel tratto interessato dai lavori in Via Ottaviani. (Ord. 535/2018)

Il giorno 20 settembre 2018, è vietata la circolazione, in Via Filzi;
La circolazione a doppio senso di marcia in Via Roma regolata da movieri della ditta esecutrice dei lavori. (Ord. 536/2018)

Data di pubblicazione18/09/2018
UfficioPolizia Locale