Avvisi e segnalazioni

Urgente: comunicazione modifiche IBAN

Il Settore Bilancio e Programmazione informa che a seguito della fusione tra Nuova Banca delle Marche e Ubi Banca S.p.A., avvenuta in data 23/10/2017, tutti i cittadini beneficiari del CAS (Contributo per l’Autonoma Sistemazione) e correntisti di tale istituto (Nuova Banca Marche) che ancora non hanno comunicato il nuovo IBAN, dovranno provvedere entro e non oltre il 23.10.2018.
Dopo tale data (23.10.2018) tutti i bonifici effettuati sui vecchi IBAN saranno respinti.
Le variazioni dovranno essere comunicate all’ufficio ragioneria di questo Ente sito in Loc. Le Mosse n. 17, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, oppure a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: annalucia.ruiti@camerino.sinp.net

icona file/pdf
scarica avviso