Avvisi e segnalazioni

Sisma 2016 – Conferma/Rinuncia delocalizzazione attività produttive

L’Amministrazione comunale intende verificare l’effettivo e attuale interesse dei titolari di attività produttive che hanno subito danni dal terremoto a delocalizzare la propria attività presso aree attrezzate che verranno messe a disposizione dal Comune.
A tal fine è stato predisposto l’allegato modello di conferma o rinuncia alla delocalizzazione che dovrà essere consegnato al Comune di Camerino entro il giorno venerdì 28 aprile 2017 direttamente in via Le Mosse n. 19 – sede Contram – piano terra oppure via PEC al seguente indirizzo: comune.camerino.mc@legalmail.it
Si rende noto che dopo tale fase ricognitiva i soggetti interessati verranno convocati per un colloquio con i funzionari regionali e comunali nel quale verranno illustrate le modalità operative per la delocalizzazione.

avviso_conferma_rinuncia_delocalizzazione
modello_conferma_rinuncia_delocalizzazione