Avvisi e segnalazioni

Evento sismico del 10/04/2018 – Interventi a favore della popolazione

A seguito dell’evento sismico del 10/04/2018 e sulla base delle direttive del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale si comunica che, nel periodo in cui si è in attesa della verifica di agibilità per la propria abitazione, è possibile:
– chiedere di essere alloggiati con il proprio nucleo familiare in una struttura ricettiva messa a disposizione dalla Protezione Civile (OCDPC 394/2016);
– chiedere il CAS (contributo per l’autonoma sistemazione) nel caso in cui si provveda alla sistemazione autonoma del proprio nucleo familiare in luogo diverso dalla propria abitazione.
La condizione per ottenere i benefici sopra descritti è la presentazione della domanda di sopralluogo per l’abitazione nella quale si ha la dimora abituale e continuativa alla data del 10 aprile 2018.
La domanda di sopralluogo va presentata con le modalità previste nell’avviso del Settore Tecnico del Comune di Camerino prot. 8683 del 10/04/2018 (vai a link).
La domanda per usufruire delle strutture ricettive o del CAS va presentata all’Ufficio Segreteria del Comune di Camerino Via Le Mosse, 19 – ultimo piano – tel. 0737632440 – dove sono disponibili i moduli ed è possibile chiedere ulteriori informazioni.

icona file/pdf
Interventi a favore della popolazione
[60 KB - Ultima modifica: 11/04/2018]

icona file/pdf