Avvisi e segnalazioni

Avviso richiesta integrazione dati relativi alla domanda di Contributo di Autonoma Sistemazione

A seguito della richiesta da parte del Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, il Comune deve inserire ulteriori dati nell’apposito sistema informatico Cohesion Work PA predisposto dalla stessa Regione Marche per la certificazione e la successiva liquidazione dei contributi di autonoma sistemazione (CAS).
Il richiedente il Contributo di Autonoma Sistemazione deve obbligatoriamente comunicare i dati anagrafici riguardanti i singoli componenti del nucleo familiare, i dati catastali relativi all’abitazione occupata prima del sisma, i dati relativi al luogo di destinazione in autonoma sistemazione e i dati anagrafici del proprietario della soluzione abitativa in cui si è trovata autonoma sistemazione.
La comunicazione deve essere fatta utilizzando il modello allegato debitamente compilato e firmato che può essere trasmesso a questo Comune entro il 20 aprile 2017 in uno dei seguenti modi:
• consegna a mano (piano terra della sede CONTRAM SpA in Via Le Mosse n. 19 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
• via mail al seguente indirizzo: segreteria@camerino.sinp.net
• via PEC al seguente indirizzo: comune.camerino.mc@legalmail.it
L’integrazione dei dati deve essere fatta anche da chi non percepisce più il contributo.
La mancata o incompleta comunicazione dei dati richiesti comporta la sospensione del beneficio.
CAS_ulterioridatiallegato

Data di pubblicazione06/04/2017