21 novembre 2017
 

Alloggi garantiti per gli studenti grazie alla collaborazione tra Comune e Unicam

I 250 posti che si renderanno disponibili nei moduli abitativi nei pressi del Campus universitario, nella zona denominata “Camerino 2”, realizzati grazie alla preziosa collaborazione tra Università e Comune di Camerino, insieme ai 456 posti del nuovo studentato donato dalle Province Autonome di Trento e Bolzano e ai 250 posti dell’ampliamento del campus donati dalla Croce Rossa Italiana, consentiranno di garantire gli alloggi necessari agli studenti Unicam che ormai da un anno, non avendo più la possibilità di restare stabilmente a Camerino, usufruiscono quotidianamente delle corse autobus gratuite attivate dall’Ateneo con partenze dai principali snodi regionali.

Continua a leggere

14 novembre 2017
 

Graduatoria domande assegnazione SAE

Con determina del Responsabile del Settore AA.GG. n. 697 del 10/11/2017 è stata approvata la graduatoria delle domande di assegnazione delle Strutture Abitative di Emergenza (SAE). Entro il 30/11/2017, previo avviso pubblico, verrà effettuata in seduta pubblica l’assegnazione delle SAE nel rispetto dell’ordine progressivo della graduatoria mediante sorteggio, come stabilito dalla Delibera di Giunta Comunale n. 100 del 25/08/2017.

Continua a leggere

2 novembre 2017
 

Ricostruzione = Partecipazione

Il Comune di Camerino e Mario Cucinella Architects con SOS School Of Sustainability e Ascolto Attivo il 31 ottobre hanno presentato il documento strategico per la ricostruzione post-sisma della città e dei suoi territori.

Continua a leggere

Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password